top of page
  • Immagine del redattoreLEGALS

LEGALS E' LO STUDIO DI ECCELLENZA DI DIRITTO BANCARIO 2021.

Lo studio Legals Firm si aggiudica il premio Boutique di Eccellenza dell’anno Diritto Bancario.


Il 23 settembre, nella prestigiosa cornice dell’Hotel Principe di Savoia di Milano si è svolta dal XI edizione di Le Fonti Awards che ha assegnato i più importanti premi in Italia per il settore economico, finanziario e legale. Una community certificata e in continua crescita composta da oltre 10,5 milione di imprenditori, manager e professionisti.

Nella serata di gala, dress code rigorosamente black tie, lo studio veneto Legals Firm si è aggiudicato il premio come miglior studio boutique dell’anno nell’ambito del diritto bancario con la seguente motivazione: "Per fornire costantemente un’assistenza e una consulenza globali, multidisciplinari e innovative. Per l’elevata professionalità e l’approccio dinamico che rendono lo Studio un protagonista di livello del settore".


Lo studio in particolare si è distinto per aver vinto la prima causa in Italia circa la nota questione dei Diamanti da Investimento oltre che essere uno degli studi più attivi nella annosa querelle delle Popolari Venete. Legals è poi in prima linea nella difesa di diversi Comuni che nei primi anni del 2000 hanno acquistato derivati dalle banche e che ora si trovano a dover ripagare debiti ingenti.


Lo studio, fondato solo nel 2018, è già uno dei più noti del nord Italia nell’ambito bancario e dei mercati finanziari vantando una sede a Padova e una sede a Verona.


«Un premio che ci riempie di orgoglio e ci ripaga del tempo dedicato all’approfondimento e all’aggiornamento continuo»


«Una soddisfazione che arriva anche per i numerosi risparmiatori spesso vessati dalle banche»

bottom of page