• LEGALS

POPOLARE DI VICENZA: RINVIO A GIUDIZIO PER TUTTI

Aggiornamento: 30 ott 2018

Il Giudice per l'Udienza Preliminare, dott. Venditti, ha rinviato a giudizio Gianni Zonin, Giuseppe Zigliotto, Emanuele Giustini, Andrea Piazzetta, Paolo Marin e Massimiliano Pellegrini. Insieme agli ex amministratori anche la Banca Popolare di Vicenza in l.c.a. dovrà rispondere in qualità di responsabile civile.


L'ipotesi di reato formulata dai pubblici ministeri Gianni Pipeschi e Luigi Salvadori, è di aggiotaggio, ostacolo alle autoritàdi vigilanza e falso in prospetto informativo.

La prima udienza dibattimentale è fissata per il 1 dicembre e quello sarà il termine ultimo per costituirsi parte civile nel processo penale contro gli ex vertici di BPVi.

Ammesse le costituzioni di parte civile di tutti gli azionisti difesi dagli avvocati Vincenzo Cusumano e Camilla Cusumano dello studio Legals.




L'avv. Camilla Cusumano è stata intervistata da IUS LAW Web Radio. L'intervista è disponibile cliccando sull'immagine qui a destra 






Lo studio resterà a disposizione tutti i giorni da oggi al 1 dicembre per permettere ad azionisti non ancora costituiti di poter presentare la propria costituzione di parte civile nella fase dibattimentale.


Per info: tel 0492953860,

Mail: v.cusumano@legalsfirm.com; c.cusumano@legalsfirm.com.